PRODUZIONE ACCESSORI METALLICI PER PELLETTERIA E CALZATURE AZIENDA SPECIALIZZATA IN PRODUZIONE ACCESSORI IN METALLO ACCESSORI METALLICI PER ALTA MODA DESIGN PROGETTO PROGETTAZIONE REALIZZAZIONE REALIZZA MINUTERIE METALLICHE ACCESSORI PELLETTERIA PELLE CALZATURE CALZATURIFICI CALZATURIFICIO FIBBIE IN METALLO ACCESSORI PER CINTURE OCCHIELLI IN METALLO ATTACCHI CAVALLOTTI CERNIERE GUARNIZIONI ANGOLI MORSETTI PUNTALI ACCESSORI SCARPA BOTTONI IN METALLO MOSCHETTONI CHIUSURE IN METALLO CATENE E TRACOLLE IN METALLO ACCESSORI IN METALLO DI ALTA QUALITÀ ITALIA PONTASSIEVE TOSCANA FIRENZE VALDISIEVE VALDARNO MUGELLO ITALY TUSCANY FLORENCE SIEVEONLINE NETWORK  

        

AZIENDA         PRODUZIONI         GALLERY         NEWS & QUALITÀ         HOME 

 

MIPEL - THE BAG SHOW       POLITICA PER LA RESPONSABILITÀ SOCIALE       BILANCIO SA8000 RIESAME DELLA DIREZIONE 2021       MANUALE SISTEMA DI GESTIONE SA8000:2014       


An Italian Experience

   NEWS

Indice Notizie  

      QUALITÀ E CERTIFICAZIONI

                     BILANCIO SA8000 RIESAME DELLA DIREZIONE 2021

<<<

TADDEI E CALCINAI, per dare evidenza del proprio impegno nel campo della Responsabilità Sociale, ha avviato il progetto di implementazione di un Sistema di Responsabilità Sociale seguendo i principi dello standard internazionale SA8000:2014.

Il sistema è stato realizzato attraverso l’apporto sistematico di tutti affinché tutti potessero effettivamente partecipare alla costruzione del sistema di responsabilità sociale dell’impresa assieme alla proprietà e alla Direzione.
Il sistema è stato implementato facendo affidamento in maniera particolare su due figure: il Rappresentante della Direzione e il Rappresentante dei Lavoratori; a ciò si aggiunge un’attenta pianificazione per il controllo della catena dei fornitori e subfornitori attraverso la predisposizione di un meccanismo di informazione e controllo.

TADDEI E CALCINAI, in un’ottica di miglioramento continuo, ha proceduto e procederà da oggi in poi, in maniera periodica, ad un riesame del proprio sistema di gestione, momento che coincide anche con la puntualizzazione degli obiettivi preposti dalla Direzione in accordo con il proprio personale, in termini di efficacia e concretezza.
Le conclusioni del Riesame vengono formalizzate in questo documento che riassume sia Bilancio Sociale sia il bilancio del Sistema di Gestione SA8000. Questo documento rende evidente e comunica i dati delle proprie performances aziendali in termini economici e sociali e i piani di miglioramento.

Il Bilancio, oltre ad essere firmato dalla Direzione aziendale, riporta il consenso dei Rappresentanti dei lavoratori SA8000, ad evidenza della piena partecipazione della compagine sociale della azienda e del proprio personale. L’azienda, dotandosi di un sistema di responsabilità sociale così come contemplato dalla norma, ha definito una propria politica aziendale in materia.

Questo momento coincide anche con il rinnovo dell’impegno della Direzione espresso tramite la seguente Politica.

Visita il collegamento!

184_SA.BS.001_Bilancio_sociale_2021.pdf